Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

Sassuolo-Torino, questa sera alle ore 20.45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, sarà la gara che aprirà il quinto turno di campionato. I neroverdi vogliono proseguire l’ottimo inizio e in caso di vittoria (in attesa del posticipo di lunedì tra Milan e Roma) salirebbero addirittura al comando della classifica. I granata, invece, sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. L’incontro sarà diretto dal Sig. Guida di Torre Annunziata.

QUI SASSUOLO – Non sono ancora al meglio della condizione fisica Magnanelli, Boga e Defrel che si accomoderanno in panchina. Undici titolare simile a quello schierato contro il Bologna con qualche dubbio: in difesa ballottaggio tra Chiriches e Ayhan, mentre a centrocampo si contendono un posto dal primo minuto Bourabia e Obiang. In zona offensiva confermato il tridente Haraslin, Djuricic, Berardi, alle spalle di Caputo.

QUI TORINO – Qualche assenza importante per mister Giampaolo che non potrà contare su Izzo, Baselli, Millico e Zaza. Al centro della difesa Lyanco è favorito su Bremer per affiancare Nkoulou. Confermato il trio di centrocampo composto da Meite, Rincon e Linetty. Nel ruolo di trequartista Lukic è in vantaggio su Verdi per un posto da titolare e supportare la coppia Bonazzoli-Belotti.

PROBABLI FORMAZIONI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo; All. De Zerbi
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti; All. Giampaolo

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi