Foto: Luca Diliberto

Sambenedettese-Modena 0-2, le parole di Spagnoli e Muroni

POSTPARTITA SAMBENEDETTESE-MODENA

Alberto Spagnoli: “La squadra sta dimostrando di essere unita e compatta, soprattutto nei momenti di difficoltà. Siamo una formazione tosta, la cui mentalità è sempre quella di andare in pressing e giocare all’attacco. Gol? Sono stato bravo a trovarmi nel posto giusto al momento giusto”.

Mattia Muroni: “Abbiamo ottenuto tre punti che ci danno ancora più entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono veramente felice, dedico il mio primo gol in gialloblù alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino. E’ una vittoria che ci voleva, chiunque scende in campo riesce sempre a dare il massimo e chi entra a gara in corso lo fa con la testa giusta. Tutti siamo importanti e nessuno è indispensabile, bisogna non mollare mai e farsi trovare pronti in ogni momento”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui".

Condividi