Sambenedettese-Modena 0-2, mister Mignani: “Siamo consapevoli di essere un gruppo competitivo che può dare fastidio a qualunque avversario”

POSTPARTITA SAMB-MODENA, LE PAROLE DI MIGNANI

“I ragazzi sono stati eccezionali, è assolutamente merito loro e non mio. E’ stata una partita ben giocata, abbiamo gestito bene la palla, creato occasioni da gol e sofferto quando c’era da soffrire. Torniamo a casa con tanta felicità e gioia, siamo consapevoli di essere un gruppo competitivo che può dare fastidio a qualunque avversario. I cambi? Chi entra dalla panchina ha sempre la testa giusta e il gruppo sta diventando la nostra forza principale. Godiamoci questa vittoria importante e in vista delle prossime partite ripartiamo dall’atteggiamento giusto che ho visto in campo. Domenica prossima con il Perugia i nostri tifosi non saranno presenti allo stadio e per questo cercheremo di fare bene per regalare a loro grandi gioie”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui".

Condividi