Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, intervista al presidente Moncalieri: “Il ko di Vercelli ci servirà per crescere e migliorare. Contro Montecchio mi aspetto voglia di rivincita”

Symbol Amatori Modena 1945, intervista al presidente Gian Luigi Moncalieri: “Il ko di Vercelli ci servirà per crescere e migliorare. Contro Montecchio mi aspetto voglia di rivincita”

Il presidente della Symbol Amatori Modena 1945 Gian Luigi Moncalieri ha commentato il ko subito contro Vercelli e ha poi parlato anche del prossimo turno. “Nonostante la sconfitta, i ragazzi si sono comportati abbastanza bene. Abbiamo disputato un buon primo tempo in cui siamo riusciti a rimanere in partita, dobbiamo ripartire da qua. Attendiamo il rientro di alcuni giocatori che possano darci una mano già a partire dalle prossime partite. Dobbiamo continuare a lavorare, siamo convinti che anche il ko di Vercelli possa servirci a crescere e migliorare per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Contro Montecchio, nel primo impegno casalingo, mi aspetto maggior concretezza e voglia di rivincita per conquistare un risultato positivo. Sarà una partita particolare in quanto giocheremo a porte chiuse e quindi mancherà il calore dei nostri tifosi. La situazione è sicuramente difficile, dovremo essere in grado di gestirla al meglio e andare avanti cercando di pensare solo a quello che succederà in pista”.

Condividi