Foto: Luca Diliberto

Modena-Sudtirol 1-2, le pagelle: Monachello si sblocca. Male Varutti, incolpevole Gagno

Gagno 6: E’ incolpevole sui due gol, per il resto non è mai chiamato ad interventi difficili.

Bearzotti 5,5: Spinge molto nel primo tempo, poi nella ripresa cala come tutta la squadra. (80′ Mattioli sv)

Ingegneri 6: Gara sufficiente e senza particolari sbavature.

Zaro 6: E’ suo il colpo di testa respinto da Poluzzi da cui arriva poi il gol di Monachello. Trattenuto vistosamente nell’area avversaria, nel primo tempo, con più furbizia avrebbe potuto guadagnarsi anche un calcio di rigore.

Varutti 5: Non mette nemmeno un cross preciso in area di rigore e, soprattutto, in occasione del gol del vantaggio del Sudtirol non guarda dietro di sè dove arriva Karic che tutto solo colpisce di testa e mette in rete.

Muroni 6: Fa il suo compitino con corsa e determinazione. (80′ Costantino sv)

Gerli 6,5: Bene nel primo tempo, meno brillante nella ripresa ma nel complesso anche oggi è comunque un gradino sopra agli altri.

Castiglia 5,5: Si divora una buona occasione ad inizio gara colpendo debolmente di testa. (75′ Laurenti 5: Il suo ingresso non cambia le carte in tavola, un quarto d’ora nel quale tocca pochissimi palloni).

Tulissi 5,5: Il gol del Modena nasce da un suo corner. Nell’ora in cui rimane in campo, però, è troppo discontinuo e un po’ fuori dal gioco. (64′ Prezioso 5,5: Fatica ad entrare in partita, complici anche i diversi spostamenti di posizione operati da Mignani che, in poco tempo, prima lo schiera come trequartista e poi come mezz’ala).

Monachello 6: Trova il primo gol con la maglia gialloblù, abile in area di rigore a ribadire in rete una corta respinta di Poluzzi. (64′ Scappini 6: Si vede molto poco, ma alla prima vera occasione che capita in area di rigore si fa trovare pronto e solo una grande parata di Poluzzi gli nega la gioia del pareggio).

Spagnoli 5,5: Nel primo tempo partecipa alla manovra della squadra, nella ripresa si spegne.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi