Foto: Luca Diliberto

Modena-Sudtirol 1-2, le parole di Ingegneri e Bearzotti

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL

Andrea Ingegneri: “La squadra ha giocato bene nel primo tempo contro una squadra molto forte. Peccato per la sconfitta, meritavamo molto di più e non dobbiamo demoralizzarci e riprendere subito il nostro percorso verso le zone alte della classifica. Pensiamo al derby con il Cesena e a tornare a fare punti cercando di migliorare l’aspetto riguardante i gol su azione. Dovremo essere più bravi a mettere gli attaccanti nelle condizioni migliori per poter segnare”.

Enrico Bearzotti: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e creato diverse occasioni da gol che dovevamo però sfruttare meglio. Gli avversari, al contrario, sono stati più cinici e hanno vinto la partita. Dobbiamo ritrovare subito l’entusiasmo giusto e ripartire dalle nostre certezze, siamo consapevoli delle nostre potenzialità e lavoreremo al massimo durante ogni allenamento”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui".

Condividi