Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, intervista al giovane Andrea Giovannelli: "C’è voglia di riscatto dopo le due sconfitte iniziali"

Symbol Amatori Modena 1945, intervista ad Andrea Giovannelli: “La squadra sta lavorando al massimo. C’è voglia di riscatto dopo le due sconfitte iniziali”

Andrea Giovannelli, giovane componente della rosa della Symbol Amatori Modena 1945, ha parlato di questo particolare momento in cui la compagine gialloblù sta continuando ad allenarsi, in attesa della ripresa del campionato: “La squadra sta continuando a lavorare al massimo e con tanto impegno in attesa del rientro in pista. Al posto della partita abbiamo aggiunto un’altra sessione di allenamento, che ci servirà per arrivare pronti alla ripresa del campionato. C’è tanta voglia di riscatto dopo le due sconfitte con Vercelli e Montecchio, ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare il ritmo giusto ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e daremo il 100% per dimostrarlo anche in pista. Dal punto di vista personale, il mio obiettivo è migliorare e crescere giorno dopo giorno cercando di imparare il più possibile dai compagni di squadra più esperti. E’ la prima stagione in A2, voglio fare bene e dare il mio contributo in caso di necessità”.

Condividi