Foto: Luca Diliberto

Modena-Fermana 1-0, mister Mignani: "Vittoria importante. Gestendo meglio alcune situazioni avremmo potuto chiuderla prima"

L’allenatore del Modena Michele Mignani ha commentato così il successo ottenuto contro la Fermana: “E’ una vittoria importante perchè venivamo da un periodo dove avevamo fatto prestazioni di buon livello, ma non eravamo riusciti a vincere. Quello che contava oggi era fare i tre punti. La partita non mi è piaciuta molto dal punto di vista del gioco, ma è anche vero che nel secondo tempo il campo si è appesantito. Siamo partiti forte, poi nella seconda parte del primo tempo abbiamo smesso di giocare ed è mancata personalità nella gestione della palla. Se avessimo gestito meglio alcune situazioni avremmo avuto anche la possibilità di chiuderla prima, ma siamo tornati alla vittoria perciò torniamo a casa felici. La squadra, per me, deve essere solida ed organizzata prima di tutto in fase difensiva e poi in quella offensiva perchè subire poco ti dà la possibilità di fare punti anche quando non riesci a segnare. Dal punto di vista fisico i ragazzi stanno bene, è la seconda settimana completa di lavoro e si stanno allenando alla grande”.

 

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi