Dilettanti - Elezioni CRER - Vincenzo Credi: "Il cambiamento è avvenuto"

Il presidente del Comitato provinciale di Modena Vincenzo Credi, schierato con il nuovo presidente del CRER Simone Alberici, è stato eletto come Consigliere Regionale (con 216 voti) e ha espresso la sua soddisfazione con un messaggio su Facebook: “Ringrazio personalmente tutte le società che hanno dimostrato fiducia nel team guidato da Simone Alberici. Mi impegnerò con forza e dedizione al fianco del neo eletto presidente per riportare le società al centro dei nostri progetti. Come dice il nostro presidente ‘affronteremo tanti problemi e lo faremo uniti verso il rinnovamento ed il cambiamento del comitato’. Adesso avanti a testa bassa, il cambiamento è avvenuto”.

Nonostante fosse schierato dalla parte dello sconfitto Paolo Braiati, farà ancora parte del Comitato Regionale anche Dorindo Sanguanini che ha commentato l’esito delle elezioni con un post su Facebook: “E’ con umiltà e soddisfazione che mi appresto a dare il mio contributo al calcio dilettantistico dell’Emilia-Romagna, in quella che sarà la mia quinta legislatura. L’esito elettorale è stato inequivocabile, complimenti al nuovo presidente Simone Alberici che ha vinto con merito. Ora facciamo squadra, tutti uniti, per dare voce alle società, il vero centro del nostro movimento”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi