Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

Oggi, alle ore 15.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo ospiterà il Parma nella diciottesima giornata di campionato. I neroverdi devono riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia, avvenuta in settimana per mano della Spal, mentre i gialloblù sono reduci da cinque sconfitte consecutive ma confidano che l’arrivo di mister D’Aversa possa cambiare questo trend negativo. L’incontro sarà diretto dal Sig. Ivano Pezzuto di Lecce.

QUI SASSUOLO – Mister De Zerbi non vuole alibi, ma le assenze sono pesanti e dovrà fare a meno degli infortunati Romagna, Bourabia, Locatelli, Berardi, Boga e dello squalificato Obiang. Difesa con uno tra Toljan e Muldur a destra e Rogerio a sinistra, al centro la coppia formata da Chiriches e Ferrari. Magnanelli e Maxime Lopez davanti alla difesa con Traore, Djuricic e Defrel (favorito su Haraslin) che agiranno dietro all’unica punta Caputo.

QUI PARMA – Numerose defezioni anche in casa gialloblù: indisponibili Gagliolo, Laurini, Balogh, Osorio, Nicolussi Caviglia, Valenti, Bruno Alves, Inglese e lo squalificato Hernani. Dubbi anche di modulo per quanto riguarda mister D’Aversa, anche se il 3-5-2 sembra lo schieramento più probabile. Difesa con Busi, Iacoponi e Pezzella. Sulle corsie esterne Kucka e Kurtic con Cyprien, Brugman e Sohm sulla linea mediana. Coppia d’attacco composta da Gervinho e Cornelius.

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, M. Lopez; Traore, Djuricic, Defrel; Caputo; All. De Zerbi
Parma (3-5-2): Sepe; Busi, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Cyprien, Brugman, Sohm, Kurtic; Gervinho, Cornelius; All. D’Aversa

Condividi