Tokyo 2020, due appuntamenti quotidiani su Radio Pico in diretta dal Giappone

Tokyo 2020 è un evento straordinario, che va oltre lo sport, ed è un appuntamento a cui Radio Pico ha deciso di dedicare due nuove rubriche ad hoc in palinsesto.

Per l’emittente nella capitale nipponica è presente l’inviato Alessandro Trebbi. Ex pallavolista, giornalista sportivo, Alessandro racconta Tokyo 2020 da una prospettiva unica, ricca di aneddoti e racconti “dietro le quinte” per conoscere tutto sull’evento che attira l’attenzione del mondo intero in questa estate 2021.

“Speciale Olimpiadi” va in onda su Radio Pico tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16,20 e il sabato e la domenica alle 11,20 ed è un mix di sport, con i risultati del giorno e le gare di quello successivo, ma anche di tante curiosità e pillole di costume dal Giappone.

“60 Secondi Olimpici” è l’approfondimento di un minuto in onda dal lunedì al venerdì alle 12,00, come rubrica del Gr nazionale, in cui si dedica particolare attenzione ai risultati degli atleti azzurri, specialmente a quelli provenienti da Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna.

È possibile seguire Radio Pico, oltre che in FM, anche sulle principali piattaforme digitali, tra cui la comoda app, scaricabile per iOS e Android. Questo ne permette l’ascolto su tutti i dispositivi mobili, oltre che in auto con Apple Car Play e Android Auto, o con l’Apple Watch. Radio Pico è presente anche su Alexa, l’assistente vocale di Amazon Echo.

Condividi