Foto Luca Diliberto

Modena-Imolese 4-0, mister Tesser: "Atteggiamento aggressivo e propositivo che volevo vedere. A Fermo potrebbe cambiare qualcosa"

In seguito alla vittoria contro l’Imolese, che ha regalato al Modena la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, mister Attilio Tesser ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Vittoria meritata, frutto di una buona prestazione di squadra. I ragazzi hanno interpretato bene la partita fin da subito con una pressione molto alta, un buon recupero palla e facendo bene in fase di disimpegno e impostazione. Il gioco è stato veloce e dinamico. Noi dobbiamo essere questi, l’atteggiamento è stato propositivo e aggressivo ed era quello che mi interessava vedere. I ragazzi hanno dato buonissime risposte, domenica potrebbe esserci qualche cambiamento. Il campionato è lungo e difficile, ci sarà spazio per tutti. Noi dobbiamo essere squadra e creare un ambiente positivo. Chi era in panchina ha incitato i compagni e anche questo mi è piaciuto. Azzi? Ha sempre giocato come attaccante esterno, non è un giocatore difensivo perciò stiamo cercando di impostarlo anche nel ruolo di terzino. Mosti ha fatto bene come interno sinistro. Gli attaccanti si sono dati da fare e hanno corso molto. Questo significa che la squadra lavora bene e anche chi gioca meno è concentrato”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi