Foto Luca Diliberto

Modena-Viterbese 2-0, mister Tesser: "Speriamo che la vittoria dia fiducia, ci portiamo dietro ancora un po’ di tensione”

L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha commentato così la vittoria conquistata contro la Viterbese: “Le opportunità di segnare le abbiamo avute anche prima dei cambi, ma le abbiamo sprecate. Dopo il vantaggio non è comunque stato facile perché continuiamo a portarci dietro un po’ di tensione, ma abbiamo vinto con merito. Non abbiamo dato spettacolo, ma la squadra c’è stata e ha creato diverse occasioni che non è cosa da poco, però dovevamo sbloccarla prima. Stiamo facendo fatica a livello mentale, speriamo che le vittorie ci diano fiducia. Alcuni non si stanno esprimendo al meglio, ma è importante che tutti raggiungano standard elevati. Cambio di modulo? Bisognava attaccare e ho messo due attaccanti come esterni, giocando con un 4-2-4. Indisponibili? Marotta ha provato stamattina, ma ha un fastidio e non abbiamo voluto rischiare. A Pescare rientrano Duca e Ogunseye”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi