Foto: Luca Diliberto

Modena-Viterbese 2-0, Bonfanti e Mosti: "Vittoria importante. Pescara? Pronti per la battaglia"

POSTPARTITA MODENA-VITERBESE

Nicholas Bonfanti: “Abbiamo dimostrato che il Modena c’è, siamo contenti di aver vinto una gara sporca anche grazie all’aiuto dei subentrati. Dobbiamo avere la mente libera, solo così si può offrire il miglior calcio a livello individuale e collettivo. Noi dovremo dare il massimo in ogni occasione, cercando di isolare le pressioni e di andare avanti per la nostra strada. Obiettivo personale? Fare tanti gol, ma l’importante è portare il Modena in alto. Pescara e Olbia? Sarà una settimana intensa, servono punti e siamo pronti alla battaglia”.

Nicola Mosti: “La rosa è ampia e composta da tanti giocatori, ognuno di noi deve essere bravi ad essere decisivo sia dal primo minuto o a gara in corso. Volevamo vincere a tutti i costi, andiamo avanti così. Nel primo gol è stato bravo Bonfanti a farsi trovare pronto, grazie a quell’episodio la nostra partita è cambiata. Il rigore segnato? Ho chiesto ad Azzi di lasciarmi la palla e lo ringrazio, sono felice di aver segnato e contribuito ai tre punti ottenuti”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi