Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, domani derby contro Scandiano: le parole di Giampiero Capalbo

Symbol Amatori Modena 1945, domani derby contro Scandiano. Giampiero Capalbo: “La gara di sabato scorso deve essere l’inizio del nostro percorso. Scandiano? Non guardiamo l’avversario, pensiamo solo a vincere”

La Symbol Amatori Modena 1945, reduce dal primo successo stagionale, tornerà in pista domani sera alle ore 20.45 per la quinta giornata di campionato. Al “PalaRoller” di Montale i gialloblù ospiteranno Scandiano. L’incontro sarà diretto dal Sig. Matteo Righetti.

Queste le parole del responsabile tecnico della Symbol Amatori Modena 1945 Giampiero Capalbo: “La vittoria di Trissino ci ha dato morale. E’ stato un successo di carattere, la squadra ha dimostrato il proprio valore. A differenza delle prime due sfide, dove avevamo iniziato tardi a giocare in un certo modo, abbiamo dimostrato subito che squadra siamo. C’è stato un miglioramento anche a livello mentale, la squadra era più tranquilla e ha giocato in maniera rilassata. La gara di sabato scorso deve essere l’inizio del nostro percorso per arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Scandiano? Non ci interessa chi affrontiamo, dobbiamo solo pensare a vincere. Loro sono una squadra giovane, ben allenata, e molto forte dal punto di vista fisico. Tutte le partite sono molto difficili e vanno affrontate nel modo giusto”.

Condividi