Dilettanti: Centese-Fiorano 1-0, ds Ferrari: "Risultato bugiardo, ma la colpa è nostra. In questo momento mi aspettavo di avere più punti in classifica"

La Centese, alla prima vittoria staigonale, ha interrotto la striscia positiva del Fiorano, che era reduce da sei risultati utili consecutivi. Per niente soddisfatto il direttore sportivo biancorosso Omar Ferrari: “Non mi aspettavo di perdere in un momento in cui stavamo facendo bene. Il risultato è bugiardo, anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Ovviamente, è nostro demerito se non siamo riusciti a concretizzare la grande mole di lavoro e le palle gol che abbiamo avuto. Il problema del gol ci affligge da inzio stagione, dobbiamo risolverlo. In questo periodo della stagione, mi aspettavo di avere un po’ più di punti. La classifica, però, è ancora abbastanza corta e mi auguro possa migliorare”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi