Dilettanti - Modenese, Laino: "Contro il Cittadella sarà difficile, ma noi siamo forti e possiamo dare del filo da torcere a tutti"

Le parole di Matteo Laino, in vista del derby contro il Cittadella: “Domenica scorsa abbiamo ottenuto un punto che ci ha permesso di dare continuità ai risultati. Abbiamo fatto una buona prova sotto diversi punti di vista e il pareggio è il risultato giusto. Contro il Cittadella sarà sicuramente una partita difficile, sono primi in classifica e i numeri parlano per loro, ma noi siamo una squadra forte che può dare filo da torcere a tutti. Servirà una grande prova, siamo pronti e daremo battaglia. Possiamo metterli in difficoltà mantenendo alto il ritmo e giocando in velocità. Io sono uno dei più giovani di questo gruppo, il mister e i più grandi mi stanno aiutando sostenendomi in ogni modo e dandomi consigli e questo è molto importante”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi