Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, domani sfida contro Hockey Bassano: le parole di Davide Ligabue

La Symbol Amatori Modena 1945, nella settima giornata del campionato di A2, ospiterà Hockey Bassano 1945. I gialloblù devono riscattare la sconfitta subita a Novara, mentre la formazione vicentina è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e si trova al penultimo posto in classifica con appena 2 punti conquistati. Tutti a disposizione in casa gialloblù, tranne lo squalificato Vincenzo Siberiani che sarà sostituito da Alice Sartori, alla prima convocazione in A2 maschile. L’incontro, che si disputerà domani sera alle 20.45 al “PalaRoller” di Montale, sarà diretto dal Sig. Massimo Nucifero.

Queste le parole di Davide Ligabue, alla vigilia del match: “Dopo ogni sconfitta c’è sempre voglia di riscatto. A Novara c’è stato un calo di concentrazione e non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, questo è un errore che non dobbiamo più commettere. Domani mi aspetto una partita tosta, ma in casa nostra dobbiamo sempre far capire chi siamo. I margini di miglioramento della nostra squadra sono enormi, il potenziale per fare bene c’è e sono sicuro che andando avanti miglioreremo. Stiamo lavorando molto bene sia individualmente che collettivamente, il gruppo è forte e unito e bisogna dimostrarlo anche in pista. Devo ancora esordire in questo campionato, ma ho un buon rapporto con Capalbo e sono convinto che presto arriverà il mio momento e dovrò farmi trovare pronto”.

Domenica, alle ore 16.30, la formazione femminile della Symbol Amatori Modena 1945 affronterà tra le mura amiche Hockey Valdagno, nella seconda giornata di Coppa Italia. Entrambe le compagini sono reduci da due larghi successi nella gara d’esordio. La squadra di Serie B, invece, lunedì alle 20.30 affronterà Hockey Valdagno in trasferta. Ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia (gara d’andata terminata 3-3).

Condividi