Modena Volley - Gazzetta di Modena: Altro incubo dopo il ko in Coppa Italia, fuori anche dall'Europa

Come riporta la Gazzetta di Modena, la Leo Shoes PerkinElmer Modena, pur vincendo la gara contro Tours per 3-2 (25-17, 24-26, 33-35, 25-19, 15-13), non è riuscita a conquistare il passaggio del turno in Coppa Cev. La prestazione della squadra è risultata decisamente deficitaria rispetto al gioco dei transalpini, perdendo ben due set chiave ai vantaggi. Gli ultimi due set hanno visto vincere i padroni di casa, anche se entrambe le squadre hanno operato un massiccio turnover dal momento che il risultato della partita era già segnato definitivamente.

Queste sono state le parole di Sartoretti: “Negli ultimi giorni abbiamo avuto un’involuzione di gioco inspiegabile, c’è grande amarezza e delusione per questa sconfitta. Credo ci si debba guardare tutti, dal primo giocatore ad ultimo componente dello staff tecnico, e credo che ci sia anche da chiedere scusa a tutti i nostri tifosi e i nostri sponsor. Ora ci sarà da riflettere, a caldo è un’eliminazione che brucia molto, ci prendiamo qualche giorno per capire come procedere. Il nostro presidente e la nostra società si è sempre espressa su Giani, è il nostro allenatore, ma vogliamo che tutta la squadra e tutto lo staff ci diano spiegazioni. Andiamo avanti per cercare di ritrovare il nostro gioco ed i risultati. I nostri obiettivi erano importante, arrivare in fondo a tutte le manifestazioni. Adesso due sono andate, rimane il campionato e bisogna onorarlo nella maniera migliore possibile“.

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi