Modena Fc, Oukhadda e Magnino si presentano: "Occasione importante, pronti a dare il nostro contributo"

MODENA FC, LA PRESENTAZIONE DI OUKHADDA E MAGNINO

Shady Oukhadda: “So di entrare a far parte di un gruppo importante, lo ha dimostrato partita dopo partita e quindi spero di dare presto anche il mio contributo e dimostrare ciò che valgo. Conosco bene Vaira, oltre a Baroni e Gerli con cui ho giocato a Siena. Sono in città da un paio di giorni, i ragazzi mi hanno accolto benissimo ed è veramente un onore vestire la maglia gialloblù. Sono grato alla società e al direttore, li ringrazio tanto per avermi dato questa opportunità fin da subito. Modena rappresenta sicuramente una tappa importante per la mia carriera. Entella? Dobbiamo pensare alla singola gara, ora siamo concentrati solo su quella di domenica che per noi è molto importante e poi toccherà al derby con la Reggiana. A chi mi ispiro? Mi piace molto Hakimi, abbiamo giocato insieme un paio di volte in Nazionale Under 23. E’ un terzino molto forte e sto provando ad imitarlo”.

Luca Magnino: “Modena, a prescindere dalla categoria, per il campionato che sta disputando, per la città e la società, è in questo momento una piazza ambita da tanti giocatori. Sono veramente contento di essere arrivato. Intorno a metà gennaio il direttore e il mister hanno manifestato un interesse, appena ho saputo sono rimasto colpito e non vedevo l’ora di essere qui. Voglio dare il mio contributo, arrivo dalla B e penso di avere una certa esperienza. Darò il massimo, cercando di essere un esempio per i più giovani e di apprendere anche da chi mi può insegnare qualcosa. Sono prevalentemente un interno di centrocampo, ho giocato più a destra che a sinistra ma so adattarmi in qualsiasi posizione. Punto su corsa e sostanza, mi piace giocare la palla e buttarmi dentro anche se devo migliorare in zona gol. Tesser? Ha grande esperienza, capacità di gestione del gruppo e delle risorse. E’ anche merito suo se sono arrivate tredici vittorie consecutive”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena”.

Condividi