Foto Modena Volley

Modena Volley - Giani: "Dobbiamo essere concreti in tutti i fondamentali. Se vogliamo replicare gara 1 dobbiamo fare le stesse cose"

La Leo Shoes PerkinElmer affronta Perugia domenica nella seconda gara di semifinale Playoff di Superlega. Queste le parole di Andrea Giani“Che gara 2 mi aspetto? Giochiamo contro una squadra consistente, in battuta, a muro, e fatta di giocatori che sanno stare ad alto livello. Se vogliamo replicare la prima gara dobbiamo rifare le stesse cose, essere presenti e avere pazienza nei momenti di difficoltà. Dobbiamo essere concreti in tutti i fondamentali. Dobbiamo continuare a lavorare, sapendo che con il gioco di squadra che abbiamo fatto ci ha portato in vantaggio in questa serie. Leal? Sono tante giornate di squalifica, sono in questo mondo da quando ero piccolo, quando giocavo c’erano meno telecamere, è vero, ma gli arbitri c’erano, vedevano e sentivano, e veniva messo sempre in primo piano l’evento sportivo. Togliere un giocatore per 4 giornate in semifinale Scudetto non è piacevole ma devo parlare da allenatore e quindi di quello che abbiamo fatto e faremo in campo. La squadra sta bene, se non ci sarà un giocatore ce ne sarà un altro ugualmente importante”

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi