Come riporta “Il Resto del Carlino”, Attilio Tesser è di fatto già confermato per la prossima stagione e non tanto per il contratto biennale, ma per quanto fatto sul campo. Quella conquistata a Modena è la sua quinta promozione in carriera da allenatore: aveva già portato tra i cadetti Cremonese, Pordenone e Novara e con quest’ultima è salito anche in Serie A.
Modena FC – Resto del Carlino – Quinta promozione per Tesser: i gialloblù si affideranno ancora a lui
Articolo Precedente
Dilettanti: Vignolese-Corticella 2-2, mister Giardina e ds Del Carlo: “Siamo contenti di quanto è stato fatto in questo campionato”
Articolo SuccessivoDilettanti: Felino-Real Formigine 2-0, mister Ferraboschi: “Molto soddisfatto della nostra stagione. Futuro? Parlerò con la società e decideremo”
Effettua il login per partecipare all discussione




































































































