Si è svolto domenica 29 maggio il secondo appuntamento del “3° Monari Test Match”, torneo nazionale dedicato alla categoria “Esordienti 1° anno”. A calcare il campo “Giuseppe Ferrari” sono state Monari, Padova, Sudtirol, Bologna, Pro Sesto, Fiorenzuola, Hellas Verona e Modena.
Nel ‘Girone Azzurro’ centrano le semifinali il Padova, che totalizza tre vittorie in altrettanti incontri, ed il Sudtirol. Il Bologna arriva terzo, a scapito dei padroni di casa della Monari, grazie alla vittoria nello scontro diretto.
Nel ‘Girone Giallo” dominio dell’Hellas Verona che liquida tutti senza affanno. A conquistare la semifinale è anche la Pro Sesto, grazie alla vittoria sul Modena dopo una gara davvero equilibrata. Fiorenzuola fanalino di coda.
Le finali vedono la Monari superare il Fiorenzuola e arrivare settima. Il Modena vince il derby contro il Bologna e ottiene il quinto posto. Semifinali toste con Hellas Verona e Padova che conuistano la finale. Finali combattute, piene di agonismo e intensità, ma anche all’insegna del fair play. La Pro Sesto vince contro il Sudtirol la sfida per il terzo posto. Il gradino più alto del podio lo conquista l’Hellas Verona con due gol allo scadere del secondo tempo che chiudono le ostilità nel match contro il Padova.




































































































