Modena Rugby - Tour romano per il minirugby. Le squadre Generaliviaemiliaest nella Capitale per una 3 giorni di rugby e divertimento

Gran finale di stagione nella capitale per le squadre giovanili del Modena Rugby 1965, targate Generaliviaemiliaest. Questa mattina sono partite alla volta di Roma oltre 110 bambine e bambini del minirugby (dall’Under 7 all’Under 13) per il Roma Rugby Tour, una tre giorni nel segno della palla ovale e del divertimento. La trasferta, resa possibile dal sostegno del title sponsor delle giovanili Agenzia Generali Via Emilia Est e dello Studio Associato Salvi, sarà anche una preziosa occasione per fare gruppo, non solo dentro al campo, ma soprattutto fuori, visitando la città eterna e stando insieme al camping. 

Il programma del tour prevede, dopo l’arrivo a Roma e il pranzo al sacco, un allenamento congiunto con la Primavera Rugby. Nella mattinata di domani le prime sfide al Festival organizzato dalla stessa società romana e domenica 12 giugno ancora in campo dalle 9 per l’edizione numero 32 del Torneo Peppe Brucato, organizzato dall’Us Primavera presso gli impianti sportivi “Sapienza Sport”.  

Per la comitiva biancoverdeblù si preannuncia una bella esperienza di crescita e condivisione, il modo migliore per chiudere la stagione della ripartenza.

Condividi