Stamattina si è svolta l'inaugurazione presso Auto-Gem del primo centro multifunzione ACI Modena

Si è svolta questa mattina presso Auto-Gem in via Nonantolana 1022 a Modena l’inaugurazione del primo centro multifunzione ACI Modena. Auto-Gem è Officina, Carrozzeria, Punto Blu Telepass, Driver Food Cafè e noleggio auto, tutto in un solo punto.

Queste le parole di Ludovica Carla Ferrari, assessora alla Città Smart, alle politiche economiche e al turismo della città di Modena: “Quando si parla di Motor Valley, non si parla soltanto di Ferrari, Maserati, Lamborghini e Ducati. Si parla anche di queste realtà, che fanno parte della lunga filiera non solo dell’acquisto ma pure della customizzazione e della cura e manutenzione delle auto. Senza dimenticare la cultura dei motori, con tanto spazio per la formazione di secondo livello, universitaria e naturalmente la bellezza di avere qui ragazze e ragazzi che iniziano la propria carriera. Quelle di formazione sono attività molto importanti e Autogem avrà un ruolo particolare in quanto vuole creare una Academy per coloro che si dedicheranno a questo mestiere”.

“Siamo entusiasti per questa nuova inaugurazione – spiega il Presidente ACI Modena Vincenzo Credi -, abbiamo creato questo PIT  Stop per i soci Aci e per tutta la clientela ordinaria di Modena. E’ un punto di riferimento, la macchina viene curata dalla A alla Z con gomme, convergenza, carrozzeria e tutto ciò che riguarda l’auto tramite l’uso di dispositivi all’avanguardia. Vengono usati strumenti tecnologici all’avanguardia, sono stati fatti grossi investimenti e grazie a Lucio Moriello e alla sua officina abbiamo trovato un punto d’appoggio veramente importante per cercare di creare un valore aggiunto a favore dei nostri soci. Sono presenti tutti i servizi che riguardano il mondo dell’automobile”.

Queste invece le dichiarazioni di Lucio Moriello, titolare Autogem: “E’ un sogno che si avvera, sono emozionato e commosso. Volevo creare a Modena un progetto nuovo con la creazione di un centro di eccellenza e tecnologia in cui collaborare tra di noi per svolgere ogni attività nel miglior modo possibile. Abbiamo presentato il drive through, servizio che in tempo reale farà la tac all’auto e se è tutto a posto per quanto riguarda convergenza e pneumatici. E’ fondamentale per la sicurezza della macchina. Autogem è l’unico dove prenoti, mangi, prendi la macchina e vai: è presente il ristorante, la carrozzeria, centro revisioni, punto blu, noleggio auto, meccanico, elettrauto e gommista. Si tratta di un piccolo villaggio dedicato all’auto”.

Condividi