Continua il grande lavoro di ACI Storico con “Ruote nella Storia 2022” che si svolgerà sabato 2 luglio con un itinerario suggestivo nell’appennino modenese

Continua il grande lavoro di ACI Storico con “Ruote nella Storia 2022” che raggiunge gli oltre 60 eventi su tutto il territorio italiano, nei borghi più belli d’Italia, grazie ad un format di straordinario successo, apprezzato da parte degli appassionati possessori di mezzi storici e reso possibile grazie all’impegno degli Automobile Club presenti sul territorio italiano.

Automobile Club Modena, in collaborazione con il Circolo della Biella, ha aderito con entusiasmo organizzando la tappa modenese di sabato 2 luglio prossimo.  “Ruote nella storia” sarà momento d’incontro tra appassionati in un’atmosfera amichevole caratterizzata da un suggestivo percorso all’ insegna della cultura e dei prodotti del territorio da Formigine a Fanano, perla dell’Appennino Modenese, per poi arrivare al Lago della Ninfa.

La partenza sarà presso la Scuderia Belle Epoque: un luogo chiamato “casa” in cui dare spazio ai ricordi ed alle passioni, luogo dove rivivere le vecchie e intramontabili glorie provenienti dalla massima espressione dell’automobilismo: la Formula 1.

Il ritrovo è fissato per le ore 9 presso la Scuderia in Via Righi 1 a Formiginedove verrà servita la colazione.

Visiteremo la Scuderia, e alle 11 partiremo alla volta del nostro Appennino, con arrivo a Fanano dove sarà servito un aperitivo nel giardino dell’Hotel Firenze, proseguiremo poi per pranzare nel bosco al Rifugio Lago della Ninfa. Il pomeriggio il rientro sarà libero.

Sono aperte le iscrizioni previa mail a eventi@circolodellabiella.it o telefonando a Francesco al 3472503637, costo a persona 50 euro.

Condividi