Torneo dei Rioni Formigine, trionfa Corlo/Magreta

Davanti a una splendida cornice di pubblico, con oltre 600 persone sedute a bordo del campo “San Francesco” di Formigine, si è svolta la giornata conclusivadella quarta edizione del Torneo dei Rioni, torneo di calcio a 9. La finalina ha visto il successo di Villa Agazzotti per 3-1 su Centro Storico. Successivamente, è andata in scena l’attesissima finale che ha visto di fronte Corlo/Magreta e Casinalbo. Al termine di una gara combattuta, ma sportiva, a prevalere è stata Corlo/Magreta, la formazione di mister Tazzioli in rimonta ha avuto la meglio su un Casinalbo mai arrendevole fino all’ultimo minuto. A seguire si sono svolte le premiazioni con la presenza del vice Sindaco di
Formigine, Simona Sarracino e del presidente della Pgs smile Giuseppe Bandieri, che hanno consegnato al rione di Corlo/Magreta l’ambito gonfalone/stendardo di Formigine, donato dal Comune a sostegno di questo progetto che ha finalità aggregative, prima ancora che sportive.

Altri premi sono stati consegnati al miglior portiere Stefano Correale (Corlo), migliore giocatore Rinaldo Buffagni (Corlo), miglior over 40 Cosentino (Casinalbo), capocannoniere Gianluca Steri (Casinalbo, 7 gol).

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi