Dilettanti - Seconda Categoria - La Villa d'Oro riparte con nuove ambizioni: confermato il ds Cortese, il nuovo allenatore sarà Mulazzi

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione in casa Villa d’Oro. La società rossonera, del presidente Alessandro Campi, riparte con un nuovo management, con diverse novità e, soprattutto, con rinnovate e importanti ambizioni. Nel ruolo di direttore sportivo è stato confermato Attilio Cortese, veterano della categoria, che dopo la mancata promozione nella passata stagione vuole riprovarci. Il primo tassello è il nuovo allenatore che sarà Giorgio Mulazzi, ex Nonantola e Ubersetto, coadiuvato dal preparatore atletico Antonio Collese e dal fisioterapista Vittorio Bartoli. Nei prossimi giorni verranno annunciati anche il vice allenatore e il preparatore dei portieri, che andranno a completare lo staff tecnico, e ulteriori novità che riguarderanno l’organigramma con l’ingresso di nuovi dirigenti.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi