Dilettanti - Il primo colpo dello Junior Fiorano è l'attaccante Damiano. Tre nuovi arrivi in casa Villa d'Oro, il primo acquisto della Fonda Pavullese è Flenghi

La Vignolese ha confermato l’esterno Giacomo Zannoni. La Modenese ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giovani: il difensore Aymane Belfakir, classe 2004 di proprietà della Villa d’Oro ma ha vestito la maglia dell’Athletic Carpi nell’ultima stagione, e il centrocampista Mohamed Ali Nabil, classe 2005 proveniente dalla Villa d’Oro. La Pieve Nonantola ha preso, dallo United Carpi, il difensore Emre Abusoglu. Il portiere Andrea Mazzoni è un nuovo giocatore del Savignano. Lo Junior Fiorano mette a segno il primo colpo con l’arrivo, dal Casalgrande, dell’attaccante Daniele Damiano (in foto). Proseguono gli acquisti della Villa d’Oro: indosseranno la maglia rossonera il portiere Alessandro Corghi, ex San Paolo, il centrocampista Riccardo Tedeschini, di proprietà della Modenese ma in forza al Castelnuovo nello scorso campionato, e l’attaccante Matteo Franchini, proveniente dal San Paolo. La Mirandolese ha preso il difensore Luca Begotti. Lo Zocca ha ingaggiato il portiere Nicholas Pianazzi, ex Appennino 2000. L’attaccante Roberto Flenghi, dopo un periodo di inattività, vestirà la maglia della Fonda Pavullese.

Modenese, il giovane difensore Aymane Belfakir

 

Modenese, il giovane centrocampista Mohamed Ali Nabil

 

La Pieve Nonantola, il nuovo difensore Emre Abusoglu

 

Savignano, il nuovo portiere Andrea Mazzoni

 

Villa d’Oro, il nuovo portiere Alessandro Corghi

 

Villa d’Oro, il centrocampista Riccardo Tedeschini

 

Villa d’Oro, l’attaccante Matteo Franchini

 

Mirandolese, il difensore Luca Begotti

 

Zocca, il nuovo portiere Nicholas Pianazzi

 

Fonda Pavullese, il nuovo attaccante Roberto Flenghi

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi