Foto Modena Fc

Modena Fc - Gialloblù alla ricerca dei primi punti in campionato contro il Cosenza degli ex Dionigi e Perna

E’ proseguita oggi con una seduta mattutina allo Zelocchi, sotto la pioggia battente, la settimana di preparazione del Modena di Attilio Tesser in vista della trasferta di domenica sera contro il Cosenza. I gialloblù andranno in terra calabrese alla ricerca di riscatto dopo il ko al debutto con il Frosinone e per conquistare i primi punti in campionato servirà una grande prestazione contro la formazione calabrese in cui militano due grandi ex gialloblù. Si tratta di Davide Dionigi, modenese e allenatore dei calabresi, e Armando Perna, oltre 340 presenze all’ombra della Ghirlandina e ora braccio destro del ds rossoblù Gemmi. Dal campo: tutti a disposizione, tranne Pergreffi e Diaw. Difficile il recupero del capitano, mentre spera ancora la punta friulana. Possibile maglia da titolare per Silvestri, Panada e Tremolada, quest’ultimo grande ex della gara.

ABBONAMENTI – E’ stata raggiunta quota 5447, un dato già migliore rispetto all’ultimo anno pre Covid (stagione 2019/20, 5444). Sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale fino a venerdì 26 agosto.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi