Modena Fc, 11-1 nell'allenamento congiunto contro il Progresso davanti a 300 tifosi gialloblù

Davanti a 300 tifosi e al presidente Carlo Rivetti, il Modena ha disputato oggi pomeriggio allo Zelocchi un allenamento congiunto contro il Progresso: 11-1 il risultato finale a favore dei gialloblù. Nel primo tempo le doppiette di Falcinelli, Bonfanti e Tremolada, nel secondo i gol di Armellino, Mosti, Duca, Giovannini e Azzi. Da segnalare il ritorno di capitan Pergreffi, con Tesser che ha dato spazio a tutti i giocatori a propria disposizione. Out gli infortunati Battistella (percorso di recupero post operatorio) e Gargiulo (individuale atletico in palestra), oltre a Cittadini impegnato con l’Under 21 e a De Maio, Gerli e Marsura che hanno svolto allenamenti individuali atletici.

Modena primo tempo (4-3-1-2) Gagno; Coppolaro, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Magnino, Panada, Renzetti; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti.

Modena secondo tempo (4-3-1-2) Seculin; Oukhadda, Silvestri, Piacentini, Ponsi; Armellino, Panada, Duca; Mosti; Giovannini, Diaw.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi