Foto: Luca Diliberto

Modena-Reggina 1-0, Pergreffi e Gerli: "Vittoria che ci dà morale, carica e fiducia per il futuro"

POSTPARTITA MODENA-REGGINA

Antonio Pergreffi: “Abbiamo affrontato questa partita con lo spirito e l’atteggiamento giusto, ognuno di noi ha dato il massimo dal primo all’ultimo minuto e sono veramente felice di aver visto tutto ciò. Era importante mettere in mostra grinta, cuore e carattere dopo un avvio difficile di campionato, abbiamo dimostrato di essere vivi. In queste due settimane abbiamo lavorato tanto e bene, ritrovando tranquillità e serenità. Questa pausa ci è servita, con rabbia e voglia siamo riusciti ad ottenere i tre punti e la vittoria ci permette di preparare le prossime sfide con maggior carica e fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada. Mi è mancato parecchio giocare e non dare una mano ai miei compagni è stato veramente difficile. Ora sono qui e voglio aiutare la squadra per raggiungere l’obiettivo”.

Fabio Gerli: “Sono veramente felice, abbiamo ottenuto tre punti che ci danno enorme carica in vista del futuro. Siamo stati bravi a disputare una buonissima partita contro una compagine forte e insidiosa. Era importante vincere e anche non subire gol, abbiamo dimostrato voglia e carattere dall’inizio alla fine. Ho sofferto a stare fuori, ma sono contento di essere tornato e di aver aiutato i miei compagni, uniti abbiamo conquistato una vittoria pesante e meritata che dà morale e ossigeno. Ora prepariamo la trasferta di Ascoli con entusiasmo, vogliamo dare continuità al nostro percorso. Siamo un gruppo forte e ognuno di noi è pronto e determinato per spingere la squadra verso la conquista di risultati importanti”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi