L’allenatore del Cittadella Francesco Cattani ha commentato così il pareggio maturato sul campo del Rolo: “Sapevamo di incontrare una squadra forte. E’ stata una bella partita, divertente, con diversi capovolgimenti di fronte e occasioni sia da una parte che dall’altra. C’è rammarico per non essere riusciti a portarla a casa, ma non possiamo negare che anche loro hanno avuto alcune ripartenze pericolose”.
Dilettanti – Eccellenza – Rolo-Cittadella 1-1, mister Cattani: “Partita divertente. C’è rammarico per non aver vinto, ma anche loro hanno avuto occasioni pericolose”
Articolo Precedente
Dilettanti – Eccellenza – Nibbiano Valtidone-Vignolese 1-2, mister Perinelli: “Il pari era più giusto, ma il calcio riserva queste sorprese e a noi è andata bene”
Articolo SuccessivoModena FC – Gazzetta di Modena – Tremolada ha fatto poker d’assist e i gialli si godono il suo record
Effettua il login per partecipare all discussione




































































































