Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, domenica il debutto della squadra femminile in Coppa Italia: intervista a mister Manfredini

La squadra femminile della Symbol Amatori Modena 1945, in gran parte rinnovata ma con tanta voglia di fare bene, farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia domenica, alle ore 16.00 al “PalaRoller” di Montale, contro Hockey Valdagno. Il direttore di gara dell’incontro sarà il Sig. Marco Giombetti.

Queste le parole, in vista dell’esordio, di mister Alan Manfredini: “Per me sarà una nuova avventura da aggiungere alle precedenti e cercherò di trasmettere la mia esperienza. Siamo riusciti a costruire un gruppo formato da ragazze con età diverse e differenti capacità tecniche. Cercheremo di trovare l’amalgama per ottenere il massimo dei risultati, considerando le difficoltà del campionato che andremo ad affrontare. E’ un mix di ragazze molto giovani, ma interessanti che potrebbero regalare soddisfazioni. L’obiettivo, però, rimane crescere, migliorare e divertirsi”

Atlete: Bartalini Alice, Daccò Anna, Daccò Chiara, De Pietri Rebecca, De Stefano Alicia Anbeta, Galli Chiara, Giorgini Chiara, Malagoli Ilaria, Messora Teresa, Villa Alessia, Zetti Zoe.
Allenatori: Manfredini Alan, Manzo Giuseppe;

Condividi