Foto Modena Fc

Settore giovanile Modena Fc, il programma del weekend

“Ritorna il campionato Primavera 3 con la nona giornata d’andata: la squadra di Paolo Mandelli, reduce da due sconfitte contro Pro Vercelli e Lucchese, cerca il riscatto a Lecco. Appuntamento, sabato 26 novembre, allo stadio “Rigamonti-Ceppi” in via Don Pozzi 6. Calcio d’inizio alle ore 14,30. Il Modena, terzo in classica con 13 punti a pari merito con Sudtirol, Piacenza e Lucchese, sfida una delle due capoliste del girone A (l’altra è il Renate): i ragazzi del lago, guidati da Roberto Mastrolonardo, hanno totalizzato 17 punti, con 20 gol fatti e 12 subìti, e sono reduci da tre vittorie consecutive.

Tranne la Primavera nell’ultimo weekend di novembre tutte le altre squadre del Settore Giovanile saranno in campo domenica 27. In ordine temporale: alle ore 10.30 si parte con l’allenamento congiunto, in famiglia, tra le squadre Under 13 di Massimo Pellegrini e Christian Cavazzoni. Si gioca al “Manfredini” in Strada Panni. Alla stessa ora, ma a Bologna, al campo “Cavina” in via Biancolelli 36, l’Under 14 di Andrea Minozzi affronterà i padroni di casa rossoblù per l’11^ d’andata.

Importante appuntamento alle ore 12 per l’Under 15 di Mirco Martinelli: sfiderà il Sassuolo per l’8^ giornata del campionato nazionale di categoria. I gialloblù, reduci dal successo di Terni e con 15 punti in classifica, si confronteranno con un’altra pretendente alla qualificazione per i playoff (i sassolesi di punti ne hanno 13). Appuntamento all’Antistadio di Nonantola, in via Risorgimento 56.

Alle ore 14 l’Under 17 di Cesare Maestroni si confronterà con il Parma per l’11^ giornata di categoria: allo stadio “Seidenari” di San Prospero in via San Geminiano. Infine, alle ore 16, anche l’Under 16 di Alessandro Vicinanza sfiderà il Sassuolo allo stadio “Fratelli Sentimenti” di Bomporto in piazza Dello Sport 16″.

Condividi