Volley, A2/F: come acquistare i tagliandi per Montale-Como

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 24 NOVEMBRE 2022 – Altra sfida al “PalaMagagni”, la seconda consecutiva, per l’Emilbronzo 2000 Montale. L’8ª giornata del girone “A” di Serie A2 femminile metterà le nerofucsia di fronte alla Tecnoteam Albese Volley Como. Di seguito le modalità per acquistare i tagliandi d’ingresso.

La gara tra Emilbronzo 2000 MontaleTecnoteam Albese Volley Como si disputerà domenica 27 novembre 2022 (ore 17:00) presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solamente il giorno della gara (non saranno possibili le prenotazioni), presso la biglietteria del “PalaMagagni”, a partire dalle ore 15:30 in poi. I prezzi€ 10,00 (Intero), € 7,00 (Ridotto: minori dai 16 ai 18 anni compiuti, tesserati Montale, medici e infermieri), GRATIS (minori fino a 15 anni compiuti).

DIRETTA STREAMING – Per chi non riuscirà a esser presente al palazzetto, sarà possibile seguire la diretta streaming del match (in chiaro) sul canale YouTube “Volleyball World Italia” e in simulcast su Volleyball World TV, con la telecronaca di Mattia Amaduzzi.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi