Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, domani i quarti di finale di Coppa Italia contro Thiene: intervista al Presidente Moncalieri

Inizia la fase finale della Coppa Italia con la Symbol Amatori Modena 1945 che, domani alle ore 18.30 al “PalaRoller” di Montale, affronterà Hockey Thiene nella gara di andata dei quarti di finale. Sfida di ritorno in programma per la settimana successiva, sabato 3 dicembre alle 20.45. Thiene, nella prima fase, si è qualificata vincendo il proprio girone con 15 punti (5 vittorie e 3 sconfitte). L’incontro di domani sarà diretto dal Sig. Enrico Uggeri.

Le parole, alla vigilia, del presidente Gian Luigi Moncalieri: “Siamo molto contenti della qualificazione perché era uno degli obiettivi di questa stagione. Siamo partiti molto bene, poi c’è stato qualche intoppo ma alla fine l’obiettivo del passaggio del turno è stato raggiunto. Thiene? Ci ha sempre dato del filo da torcere, è una squadra che gioca insieme da tanti anni e si conoscono bene. Sarà una partita difficile”.

Sulla squadra femminile: “Il progetto del femminile lo stiamo portando avanti da diversi anni. Quest’anno ci sono stati grandi cambiamenti. La squadra è tutta nuova e dovrà conoscersi, ma l’obiettivo principale è divertirsi”.

Infine, ha parlato del Settore Giovanile: “E’ un onore poter collaborare con la società Aldo Baraldi, che riteniamo faccia parte del nostro gruppo, e dare la possibilità a dei bambini di giocare con il suo nome. E’ una bella collaborazione, abbiamo intenzione di proseguire insieme ancora per molto tempo. Il nostro settore giovanile, invece, ha le squadre dell’Under 15 e 17 che stanno ben figurando. La direzione tecnica è stata affidata a Davide Malagoli e Luca Moncalieri, stanno collaborando insieme e le squadre hanno iniziato con ottimi risultati”.

Condividi