Foto: Luca Diliberto

Parma-Modena 1-2, le pagelle: Tremolada inventa, Bonfanti e Falcinelli colpiscono. Renzetti risponde presente

LE PAGELLE DEI CANARINI DOPO PARMA-MODENA

Gagno 7: la parata nel finale è straordinaria e vale quanto un gol segnato, è attento in ogni occasione nel respingere i tentativi del Parma. Non può nulla sul rigore di Vazquez.

Coppolaro 6,5: si disimpegna abbastanza bene sulla fascia destra, soffre un po’ nel finale ma nel complesso disputa un buon match.

Silvestri-Pergreffi 7,5: esperienza, grinta e determinazione a servizio del Modena, annullano gli attaccanti del Parma e concedono veramente poco agli avversari.

Renzetti 7: schierato a sorpresa dal primo minuto, risponde presente con una prestazione veramente positiva. Il gol del 2-0 di Bonfanti nasce da una sua azione personale. (Ponsi 6: entra in campo con la giusta cattiveria per difendere il risultato insieme ai propri compagni)

Armellino 6,5: partita tutta grinta e sostanza, è un giocatore fondamentale nello scacchiere di Tesser.

Gerli 6,5: recupera tantissimi palloni, è il faro del centrocampo canarino (Azzi sv).

Magnino 6,5: gara di sacrifico come il resto del reparto mediano, il fedelissimo di Tesser fa tanta legna in mezzo al campo.

Tremolada 7,5: serve due assist perfetti e contribuisce al ritorno al successo dei gialloblù (Duca 6: si guadagna numerose punizioni per far respirare la squadra nel forcing finale del Parma).

Falcinelli 7,5: gioca la sua miglior partita da quando veste la maglia del Modena. Segna, lotta come un leone e fa salire la squadra (De Maio 6: in campo per rinforzare la linea difensiva).

Bonfanti 7,5: quando gioca il classe 2002, il gol è assicurato. Finalmente, questa volta permette al Modena di ottenere i tre punti. Ingenuo in occasione del rigore causato, ma lo perdoniamo visto il risultato finale (Poli sv).

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi