Foto: Luca Diliberto

Spal-Modena, prevendita settore ospiti

Sono già in vendita esclusivamente nei punti vendita VivaTicket abilitati di Modena e provincia (no online), i biglietti per Spal-Modena in programma domenica 4 dicembre ore 12.30 allo stadio Mazza di Ferrara. I tagliandi costano 16 euro intero, 12 ridotto (donne, disabili 80/100%, over 65) e 8 under 18.  Al momento dell’acquisto è necessaria l’esibizione di un documento d’identità. Su disposizione delle autorità competenti, i residenti nella provincia di Modena possono acquistare solo il settore ospiti: i biglietti disponibili sono 1100. I cancelli del Mazza, salvo comunicazioni differenti, verranno aperti due ore prima del calcio d’inizio.

COME RAGGUNGERE IL MAZZA IN AUTO

I tifosi che arriveranno a Ferrara in autostrada dovranno uscire al casello FERRARA SUD seguendo il percorso sotto indicato:  Casello Ferrara Sud, raccordo SS. 723 (tangenziale Ovest), uscita svincolo Fiera, via della Fiera, via Ferraresi, rotatoria Argine Ducale, via Mulinetto, via Ippolito d’Este, via Darsena, Corso Isonzo, Corso Piave- parcheggio ospiti.

COME RAGGIUNGERE IL MAZZA IN TRENO

Con arrivo alla Stazione Ferroviaria di Ferrara: uscita sottopasso ferroviario di via Del Lavoro, terminal Bus navetta Tper, A fine match sarà disponibile  il servizio di navetta che riporterà i tifosi alla stazione centrale.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaboratore della “Gazzetta di Modena” e di “TvQui”.

Condividi