La riapertura del mercato dilettanti è ormai alle porte, giovedì inizierà ufficialmente la sessione invernale e le società hanno già iniziato a muoversi. In casa Vignolese si prospettano diverse novità sia in entrata che in uscita: alcuni giocatori già con la valigia in mano, appende le scarpe al chiodo il difensore Gladis Ceka a cui sarà affidato un incarico dirigenziale. Tra i giocatori che interessano alla società rossoverde c’è anche il portiere della Bagnolese Patrick Auregli. Il Rolo è sulle tracce dell’attaccante dell’Atletic Cdr Mutina Alessandro Napoli. La punta de La Pieve Nonantola Enrico Cheli piace a Virtus Camposanto e Atletico SPM. Il centrocampista Ciro Bevere, dopo aver lasciato già da alcune settimane il Savignano, sarà un nuovo giocatore dell’Appennino 2000. La Spezzanese ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Cardillo (in foto), che ha già debuttato in campionato. Due nuovi rinforzi per lo Zocca: arrivano, dallo Spilamberto, gli attaccanti Luca e Filippo Montanari (quest’ultimo in forza al Nonantola nella prima parte di stagione).

Dilettanti - Giovedì riapre il mercato: già iniziati i primi movimenti
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Articoli correlati:
-
Dilettanti - Eccellenza - Modenese, Azzi: "Bella emozione il debutto tra i grandi. La Pieve? Gara tosta, ma è fondamentale fare punti"
-
Dilettanti - Eccellenza: Sasso Marconi-Vignolese 0-0, mister Perinelli: "Preferivo commentare una brutta prestazione, ma con una vittoria"
-
Dilettanti - Eccellenza: Modenese-Arcetana 2-1, mister Pittalis: "Questa vittoria è aria pura"
-
Carpi-Sammaurese 2-3, prima mezz'ora disastrosa e i biancorossi vanno ko