Il primo giorno di mercato si apre con due colpi in Eccellenza: il centrocampista Alan Vernia, nella prima parte di stagione all’Atletic Cdr Mutina, torna al Cittadella e il centrocampista offensivo Alberto Malo (in foto insieme al ds Buratti), ex Victor San Marino, è un nuovo giocatore della Vignolese. Il difensore Diaw Boubacar e l’attaccante Omar Mohamed Abdelazim del Colorno interessano a diverse squadre di Eccellenza, tra cui proprio la Vignolese. La punta Francesco Silipo lascerà il Sasso Marconi per approdare alla Modenese. La Vianese, in caso di partenza di Luca Veratti, ha nel mirino Giovanni Habib del Formigine. La Villa d’Oro ha preso l’attaccante del Gaggio Nicholas Salatiello ed è in arrivo anche il giovane, classe 2003, Giuseppe Napoletano dalla Virtus Camposanto. Lascia, invece, i rossoneri il difensore Matteo Lugari. Alla Monari torna l’attaccante Simone Cangiano.

Dilettanti - Primo giorno di mercato: Vernia torna al Cittadella, il centrocampista Malo alla Vignolese
Pubblicato il 1 Dicembre 2022
Articoli correlati:
-
Dilettanti - Eccellenza - Modenese, Azzi: "Bella emozione il debutto tra i grandi. La Pieve? Gara tosta, ma è fondamentale fare punti"
-
Dilettanti - Eccellenza: Sasso Marconi-Vignolese 0-0, mister Perinelli: "Preferivo commentare una brutta prestazione, ma con una vittoria"
-
Dilettanti - Eccellenza: Modenese-Arcetana 2-1, mister Pittalis: "Questa vittoria è aria pura"
-
Carpi-Sammaurese 2-3, prima mezz'ora disastrosa e i biancorossi vanno ko