Il difensore della Modenese Alessandro Azzi, classe 2004, domenica scorsa ha debuttato in prima squadra. Queste le sue impressioni: “E’ stata una bella emozione, totalmente diversa da quello che mi aspettavo. Rispetto al settore giovanile è un calcio decisamente differente, ma questo lo sapevo. Darò sempre il massimo sia per la squadra che per me stesso, i prossimi mesi saranno importanti per la mia crescita. Sono contento perché ho trovato un gruppo unito e i compagni mi stanno aiutando molto. Domenica abbiamo ottenuto una vittoria importante e adesso tutte le partite saranno delle finali. La Pieve? Mi aspetto una gara tosta, dobbiamo cercare di fare il meglio mettendo in campo il giusto atteggiamento e la qualità. E’ fondamentale portare a casa punti”.
Dilettanti – Eccellenza – Modenese, Azzi: “Bella emozione il debutto tra i grandi. La Pieve? Gara tosta, ma è fondamentale fare punti”
0
Leggi anche
Dilettanti – Seconda “E”, il punto: la Rubierse vede il traguardo vicino. Tutto aperto in zona playoff e playout
di Fabio Paroli Mancano solamente tre giornate alla chiusura del campionato e la Rubierese (in foto) consolida il proprio primato...
Leggi di piùDilettanti – Il Limidi vince il campionato e vola in Seconda Categoria
Tempo di lettura: 1 min
Lentigione-Carpi 0-0, pareggio a reti inviolate per i biancorossi
Tempo di lettura: 1 min
Dilettanti – Prima Categoria – Junior Fiorano, si è dimesso mister Fabrizio Lazzarini
Tempo di lettura: 1 min
Effettua il login per partecipare all discussione