Buona la prima per mister Matteo Vullo sulla panchina della Modenese. Il nuovo tecnico ha commentato così la vittoria per 3-0 contro l’Anzolavino: “Siamo stati bravi e fortunati a portare la gara dalla nostra. Come ci aspettavamo, è stata una partita impegnativa. Abbiamo avuto il merito di sbloccarla subito, poi una traversa, un gol annullato e non siamo riusciti a chiuderla immediatamente. Nella zona centrale del primo tempo, c’è stato il ritorno dell’Anzolavino, ma non abbiamo quasi mai rischiato. Il risultato non è frutto dell’ultima settimana, ma di un percorso che è stato fatto fino ad oggi. Bravi i ragazzi. Ho trovato un gruppo molto disponibile che ha cercato di capire le mie indicazioni e ha lavorato molto bene. Non potevo sperare in un debutto migliore con tre gol fatti e la porta inviolata. Questi sono tutti elementi che possono darci serenità e convinzione, in virtù delle prossime partite a partire già da mercoledì. Fidentina? Vediamo se riusciamo a recuperare qualche giocatore per andare ad affrontare questa sfida. Poi, a fine settimana, faremo i conti”.
Dilettanti – Eccellenza: Modenese-Anzolavino 3-0, mister Vullo: “Non potevo sperare in un debutto migliore. Non è un risultato frutto dell’ultima settimana, ma di un percorso fatto fino ad oggi”
0
Matteo Migliori
Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it. Telecronista di "Eleven Sports".
Leggi anche
Dilettanti – Seconda “E”, il punto: la Rubierse vede il traguardo vicino. Tutto aperto in zona playoff e playout
di Fabio Paroli Mancano solamente tre giornate alla chiusura del campionato e la Rubierese (in foto) consolida il proprio primato...
Leggi di piùDilettanti – Il Limidi vince il campionato e vola in Seconda Categoria
Tempo di lettura: 1 min
Lentigione-Carpi 0-0, pareggio a reti inviolate per i biancorossi
Tempo di lettura: 1 min
Dilettanti – Prima Categoria – Junior Fiorano, si è dimesso mister Fabrizio Lazzarini
Tempo di lettura: 1 min
Effettua il login per partecipare all discussione