“Il Resto del Carlino” riporta le parole dell’amministratore delegato del Modena Matteo Rivetti, ospite nella trasmissione “Gialli di Sera”: “Questo gruppo ha sempre dimostrato che nei momenti di difficoltà sapeva come rialzarsi, con il Pisa sono stati tre punti importanti. Il nostro focus resta sempre sulla salvezza, una volta raggiunto l’obiettivo avremo tempo di pensare a qualcosa in più. Centro Sportivo? Stiamo andando avanti. E’ stato firmato un preliminare per l’acquisizione del terreno a Nonantola soggetto ai vari permessi stiamo aspettando un parere formale della Provincia, poi ci sarà la presentazione del progetto che stiamo preparando nei minimi dettagli. Una volta che avremo tutti gli ok dai vari enti, inizieremo a costruire e mi auguro entro il 2023. Braglia? Gli investimenti li abbiamo già fatti. Credo che, come avviene in tanti parti di Italia, sia giusto che il Comune faccia la sua parte allungando la convenzione e occupandosi della gestione straordinaria. In vent’anni non sono state fatte grandi manutenzioni e il Braglia ne avrebbe bisogno”.
Modena FC – Resto del Carlino – Matteo Rivetti: “Il Braglia ha bisogno di manutenzione. Presto presenteremo il Centro Sportivo”
0
Leggi anche
Modena Fc, spunta l’interesse per i due centrocampisti Luca Garritano e Alessandro Sersanti
Secondo indiscrezioni provenienti da Frosinone, il Modena ha sondato il terreno per Luca Garritano uno dei protagonisti del ritorno dei...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione