Nel turno infrasettimanale, disputato ieri, il Cittadella ha battuto di misura l”Arcetana. Queste le parole di mister Francesco Cattani: “Eravamo consapevoli di dover fare una partita di alto livello per portare a casa i tre punti. La gara si è messa bene nel finale di primo tempo, poi nel secondo l’Arcetana ha lottato su tutti i palloni mentre noi potevamo gestire meglio alcune situazioni che abbiamo avuto per chiudere la partita. Ho una rosa ampia che mi permette di far ruotare i giocatori e, come oggi, far riposare anche chi sta giocando molto e dando tantissimo. Credo che ai punti, viste le occasioni avute, il risultato sia meritato. Primo posto? Giochiamo una partita alla volta e cercheremo di vincerle tutte, ma non abbiamo il destino nelle nostre mani. Proveremo a creare pressione a chi è davanti a noi, ma anche a chi è dietro”.
Dilettanti – Eccellenza: Arcetana-Cittadella 0-1, mister Cattani: “Risultato giusto. Primo posto? Proveremo a vincerle tutte, ma il destino non è nelle nostre mani”
0
Matteo Migliori
Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it. Telecronista di "Eleven Sports".
Leggi anche
Dilettanti – Seconda “E”, il punto: la Rubierse vede il traguardo vicino. Tutto aperto in zona playoff e playout
di Fabio Paroli Mancano solamente tre giornate alla chiusura del campionato e la Rubierese (in foto) consolida il proprio primato...
Leggi di piùDilettanti – Il Limidi vince il campionato e vola in Seconda Categoria
Tempo di lettura: 1 min
Lentigione-Carpi 0-0, pareggio a reti inviolate per i biancorossi
Tempo di lettura: 1 min
Dilettanti – Prima Categoria – Junior Fiorano, si è dimesso mister Fabrizio Lazzarini
Tempo di lettura: 1 min
Effettua il login per partecipare all discussione