Questa mattina l’opposto della Valsa Group Adis Lagumdzija ha parlato della qualificazione alla finale di Coppa CEV e di gara 1 dei quarti di finale in programma domenica contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo molto contenti di aver conquistato l’accesso alla finale di Coppa CEV, Modena mancava in una finale europea da quindici anni e siamo carichi per quest’ultima parte di stagione. Piacenza? Fra due giorni iniziamo la serie dei quarti di finale, contro di loro non sarà facile perché hanno grandi giocatori, ma siamo assolutamente pronti. Sicuramente giocare ogni tre giorni ci mette alla prova, ma il fatto di essere andati in finale ci dà molta carica. Contro Belchatow abbiamo anche vinto il primo tie-break stagionale, speriamo di farlo anche quando si presenterà l’occasione nei play-off”.
Modena Volley, Adis Lagumdzija: “Contenti per la finale di Coppa CEV, siamo pronti ad affrontare Piacenza”
0
Leggi anche
Volley – Montale, Visintini alla vigilia del match con Vicenza: “Una sfida molto importante per noi, abbiamo gli stessi punti e ci giochiamo la salvezza”
Neanche il tempo di assaporare la vittoria al Palamagagni con Perugia, che l’Emilbronzo 2000 Montale scenderà nuovamente in campo domani,...
Leggi di piùVolley – L’Emilbronzo vince la battaglia al PalaMagagni: Montale batte Perugia 3-2
Tempo di lettura: 3 min
Volley – La BSC Materials cede 0-3 contro Martignacco
Tempo di lettura: 3 min
Modena Volley vince al tiebreak la maratona con Piacenza in gara 1 dei quarti
Tempo di lettura: 2 min
Effettua il login per partecipare all discussione