Un sabato speciale per Antonio Pergreffi. Prima del fischio d’inizio di Modena-Spal, il presidente Carlo Rivetti ha premiato il capitano gialloblù per le 100 presenze collezionate con la maglia dei canarini. Arrivato all’ombra della Ghirlandina nel 2020 e fresco di rinnovo contrattuale fino al 2025, Pergreffi è diventato presto un punto di forza del Modena e ha giocato 101 partite segnando 8 gol tra serie B, Lega Pro, Coppa Italia e Supercoppa di C. Nella targa consegnata al leader classe ‘88, era recante la scritta firmata dal numero uno del club di viale Monte Kosica: “Ad Antonio Pergreffi, con stima e riconoscenza per il prestigioso traguardo delle 100 gare con il Modena Fc”.
Modena Fc, capitan Pergreffi premiato dal presidente Carlo Rivetti per le 100 presenze in gialloblù
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”.
Leggi anche
Modena FC – Gazzetta di Modena – Un ex difensore come mister, per i gialli è un’abitudine
Come riporta la "Gazzetta di Modena", tra gli allenatori dei canarini sono nettamente in maggioranza gli ex difensori. Degli ultimi...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione