Venezia-Modena, 35esima giornata del campionato di serie B in programma lunedì 1 maggio alle ore 18 allo stadio Penzo, rappresenterà un momento speciale per entrambe le tifoserie. Dall’8 dicembre 1991, il popolo modenese e quello veneziano sono legati da un’amicizia che va oltre il risultato del campo e il mondo del calcio. Un gemellaggio celebrato anche nella gara d’andata con un corteo per le vie di Modena, le bandiere sul terreno di gioco e le coreografie sugli spalti: nella sfida di ritorno, toccherà alla Curva Sud VeneziaMestre accogliere i fratelli modenesi nel prepartita con ritrovo dalle 14.30 al ponte adiacente alla fermata Giardini. Lunedì saranno oltre 1200 i tifosi gialloblù in Laguna (il numero è destinato a crescere sempre di più): primi mille tagliandi di Curva Ospiti polverizzati nel giro di pochissime ore e apertura di un altro settore (Curva Nord Local CN1, CN2, CN3 e CN4) con biglietti in vendita tramite il circuito Vivaticket (i possessori del titolo d’ingresso potranno usufruire del servizio di trasporto speciale, dal Pala Expo Mestre allo stadio Penzo e viceversa).
Modena Fc, invasione gialloblù a Venezia: oltre 1200 i tifosi canarini attesi in Laguna
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”.
Leggi anche
UFFICIALE – Carpi, il nuovo allenatore è Cristian Serpini
COMUNICATO UFFICIALE AC CARPI "La Società AC Carpi comunica di aver affidato la panchina biancorossa a mister Cristian Serpini. Nato...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione