Quarta puntata di “Controvento”, il format video ideato e prodotto dal Modena in un viaggio che racconta gli aspetti curiosi e inediti dei calciatori gialloblù. Protagonista Giorgio Cittadini, tornato titolare nella partita di sabato al Braglia contro il Bari e il cui contributo è stato fondamentale per regalare ai canarini un punto in rimonta e la salvezza matematica con due giornate di anticipo. Il classe 2002, nato a Gardone Val Trompia, ha raccontato emozioni ed aneddoti a partire dalla passione per la musica e il calcio, passando al rapporto con Gasperini e l’ex gialloblù Giovanni Bosi, fino alla sua stagione all’ombra della Ghirlandina.
Modena Fc – “Controvento”, il format video del club gialloblù: protagonista Giorgio Cittadini
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”.
Leggi anche
Modena Fc, mercato: Davide Vaira al lavoro per rinforzare il reparto difensivo
Il reparto difensivo gialloblù è stato quello che ha mostrato più lacune nella stagione di serie B conclusa circa un mese...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione