Oltre che vice presidente, a Marco Manicardi è stato affidato anche il ruolo di direttore sportivo della Villa d’Oro. Queste le sue parole: “Ringrazio il presidente per la fiducia che mi ha accordato. Sono molto contento e carico per questo nuovo incarico e pronto a dare il 100% per cercare di raggiungere gli obiettivi della società. La conferma di mister Giorgio Mulazzi come nostro allenatore la reputo molto importante, dopo una stagione che ci ha riservato diverse soddisfazioni. Quest’anno vogliamo provare a fare ancora meglio, allestendo una rosa competitiva che possa giocare per stare nei piani alti della classifica. Sono altresì consapevole delle difficoltà che ci aspetteranno e delle tante squadre, nostre concorrenti, che si stanno già rinforzando in maniera importante. Non ci faremo trovare impreparati, siamo carichi e pronti per iniziare questa nuova avventura”.
Dilettanti – Seconda Categoria – Villa d’Oro, ds Manicardi: “Contento del nuovo incarico. Vogliamo migliorare il risultato di quest’anno e allestire una rosa per stare nei piani alti della classifica”
0
Matteo Migliori
Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it. Telecronista di "Eleven Sports".
Leggi anche
Dilettanti – Madonna di Sotto, Toni: “Non mi interessano più categoria e soldi, ho scelto questo posto perchè è casa mia. Obiettivo? Non ho niente da dimostrare. Mi piacerebbe vincere il campionato”
Nonostante i 40 anni, è in grande forma, segna ancora a raffica e non ha di certo voglia di appendere...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione